11.8.08

DELLLLLLLICIOUS


Le plus incroyablement actif des graffeurs, c'est lui: Dellicious
Il n'y a pas un quartier de Lisbonne sans un de ses graffs.
J'en croise au moins deux tous les jours, vu qu'il est venu graffer pour ainsi sous mes fenêtres, sur un mur du "palyground" de Praça das Novas Nações et à l'entrée du métro Anjos.
Ma collection est encore bien maigre, certes, elle ne compte que 20 exemplaires.
C'est assez répétitif, je le reconnais, mais c'est très gai!
Longue vie à Dellicious!

2 comentários:

Anônimo disse...

Ciao! Dellicious mi piace un sacco.. hai visto che alla Tate Modern c'è la mostra dei graffittari, fino al 25 agosto...e all'esterno della Tate anche Blu ha realizzato un graffito gigante!

ary HH disse...

ciao Deeeeeeeeeelllllllicious comme toi!!!!!
come state?????al mio ritorno al pratello ho trovato muri puliti e bacheche ....dove appendere e scrivere...mah?!quanto resisterranno ciò ha causato l'eliminazione di alcuni graffiti molto particolari che per fortuna avevo immortalato con betta ..grazie all'i phone...ma che io non ho al momento..li recupererò...ti bacio come sempre...saluti anche a paolo..spero di riuscire anche a mandarti la famosa mail con foto di paris ..e di kiefer!!!!!!!!
ary