25.4.07

SARKO - BERLU...MEME COMBAT...

Non ci sono dubbi, esiste un legame forte tra Sarkozy e Berlusconi: il fascismo non ha frontiere, pois não. Ma ecco che Berlusconi dichiara praticamente essere la mente della campagna elettorale di Sarkozy...Ieri il cavaliere si è illustrato nel suo sport favorito: le dichiarazioni ad alto tasso di egocentrismo e di stupidità. Non so se piacerà a Sarko però...
Aucun doute là-dessus, il existe un lien solide entre Sarkozy et Berlusconi: le fascisme n’a pas de frontières, pois não. Mais voilà que Berlusconi déclare quasiment être le cerveau de la campagne de Sarkozy...Hier Berlusconi s’est en effet illustré dans son sport favori: les déclarations à haut taux d’égocentrisme et de bêtise. Je ne sais pas si ça va bien plaire à Sarko...


La Repubblica 24-04-2007

Francia, l'incognita dei voti di Bayrou
Sarkozy e Royal corteggiano i centristi

(...) Gli sviluppi francesi sono seguiti con grande interesse anche in Italia. E oggi Silvio Berlusconi ha rivendicato la paternità di alcuni punti del programma di Sarkozy: "Molti spunti dei suoi discorsi sono tratti dai miei libri - ha affermato il leader di Forza Italia - io avevo un'idea che avevo dato anche ai miei amici francesi: quella di dar vita a un ministero dell'immigrazione e dell'identità nazionale".

France, l'inconnue des votes Bayrou
Sarkozy et Royal courtisent les centristes

(...) En Italie aussi les élections françaises sont suivies avec beaucoup d’intérêt. Et aujourd’hui Silvio Berlusconi a revendiqué la paternité de certains points du programme de Sarkozy: “Beaucoup d’éléments de ses discours sont tirés de mes livres - a affirmé le leader de Forza Italia - j’avais une idée que j’ai donné à mes amis français: celle de donner vie à un ministère de l’immmigration et de l’identité nationale”.








Nenhum comentário: